AVVISI LEGALI


Le condizioni contrattuali sotto riportate si applicheranno a chiunque utilizzi questo sito web.
Vi chiediamo di leggere attentamente tali clausole informandovi che la decisione di visitare il sito comporta la vostra automatica accettazione di tali condizioni.
L’utilizzo del sito web è disciplinato dalla legge italiana.

Chiunque ha diritto a prendere visione delle informazioni contenute in questo sito solo per fini informativi e legati all’interazione con il sito Main Tech. Non è consentita la duplicazione, la riproduzione, l’alterazione o la ridistribuzione delle informazioni e del materiale contenuti in questo sito senza previa autorizzazione scritta da parte di Main Tech S.r.l.

Art. 1 : Informazioni ed esclusioni di responsabilità
Le informazioni, descrizioni, documentazione e foto presenti nel sito possono essere talvolta parzialmente incomplete o contenere inesattezze a causa di un aggiornamento non sempre immediato del sito. Per ottenere informazioni e dati tecnici recenti, vi chiediamo cortesemente di contattare direttamente la nostra sede Main Tech S.r.l.

Main Tech S.r.l.. non è in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrà essere fatto della presente informativa né tantomeno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo.

Art. 2 : Collegamenti ipertestuali (area Links)
Il sito Main Tech presenta dei collegamenti a website di altre organizzazioni o società; Main Tech S.r.l. non ha alcun controllo su tali siti e non è pertanto responsabile del loro contenuto ed eventuale utilizzo da parte degli utenti.

Art. 3 : Marchio commerciale
I marchi ed il logo che appaiono in questo sito sono marchi commerciali registrati appartenenti a Main Tech S.r.l. E’ vietato qualsiasi utilizzo del marchio Main Tech senza il preventivo consenso scritto dell’azienda.